Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

lunedì, aprile 17, 2006

Pasquetta, Benidorm.........

Ciao bella gente, come butta li? c`e´aria nuova o tutto e´come me lo ho lasciato?
Io da parte mia vi racconto che sto bene, non mi manca niente e ormai mi sono riabituato ai ritmi assurdi di questa spagna..... Notti intere per le strade o in quei 3 o 4 bar che non sono cugi.
Di bar orribili, di discoteche pazzesche e di gente triste per la strada ne ho gia´le palle piene.... Finisce oggi la pasqua e qui questa settimana c' era il mondo intero, pazzesco! Non trovavi parcheggio nemmeno nei parcheggi a pagamento! Se l'estate e´cosi´mi potrei sparare.......
Meno male che i Benidormini sono bella gente, e devo dire che il fratellino di Becky e suo cugino escono con gente simpatica con la quale mi diverto e sopratutto posso parlare di qualcosa. Insomma nonostante sembri Miami, non e´cosi´male, c'e´bella gente, buona musica e se vi interessa tanta topa come non avete mai visto in vita vostra..... Tra l'altro anche belle arrapate perché vengono qui in vacanza e qui è tutto bono perdavvero.....
In più tra un'oretta vado a prendere il fumo e tanto per giocare vi faccio una domanda: lo spaccino viene fino a casa mia con il motorino e 25g di fumo bono.
Secondo voi quanto pago io? Rispondete poi vi dirò, chi si avvicina di più vince una cartolina con premio francobollato! Capite la metafora?
Con Becky tutto bene, anzi vi devo salutare da parte sua sennò mi gonfia....
Da Benidorm è tutto, ci sentiamo prossimamente, baci

3 Comments:

At 7:23 PM, Blogger Karda said...

ciao bei biNbi, un bacione!

 
At 1:34 AM, Blogger Michele said...

Bello flavione! Si si, dopo sto post mi sa che prima possibile verrò vedere le "bellezze" di benidorm...
Per quanto riguarda ramirez, fino a casa...mmm 60 mauri.
Becky: un bacio!

 
At 9:59 AM, Blogger d4rk5tar said...

Grande Flavio, mi sa che tra poco vengo a trovarti!

Risposta al gioco: io direi 35-40 eurini

 

Posta un commento

<< Home