Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

mercoledì, aprile 05, 2006

Incredibile ma vero.......sono arrivato

0034616735475 Flavio Spagna. cari miei sono sbarcato! Viaggio da paura, sulla nave vento a 160 km......, scendo e all'altezza di valencia, cioe` a 150 km da qui, mi si rompe la marmitta...... sono arrivato per miracolo con la macchina che faceva gli stessi rumori d'un ferrari nuovo! l'ho portata dal meccanico e tonfa 170 Mauri di Benvenuto! Qui sembra Miami Beach: una spiaggia sottilissima( sara`larga 30 m a di tanto...) con aria riccamente inquinata dalla citta`dietro..... solo grattacieli.. bimbi vista dalla spiaggia sembra stati uniti totale.... pero`non e` cosi` brutta.... io pensavo peggio, ci sono mille calette appartate dal mondo che credo mi vedranno spesso. Becky mi ha gia`fatto conoscere un bar con buona musica, e a prima vista anche la gente mi e` sembrata valida. vi mandiamo un bacione a tutt, anche a chi non puo`leggere tutto questo, quindi passate abbracci da parte nostra! Per mattevigo: ho piu` che riso sulla tua mail, appena attacco internet in casa ci mettiamo a lavorare sull'articolo del giornale. Vi aspettiamo tutti.... Flavio e Becky

2 Comments:

At 12:39 PM, Blogger Karda said...

ciao flavione... un bacio a te e alla biNba!

 
At 7:20 PM, Blogger Michele said...

bello flavione!!! Teneteci aggiornati sulle vostre avventure in terra di spagna.
Un bacio a Becky!

 

Posta un commento

<< Home