Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

martedì, aprile 11, 2006

La lunga notte delle elezioni...

Inutili gli exit poll delle 15... inutili i primi sondaggi e le prime affermazioni di fantapolitica. Inutili anche i festeggiamenti anticipati di quella parte dei "coglioni" che crede al teleschermo.
L'Italia è diversa: è cambiata si, ma all'estero! Qua da noi sono rimasti solo "coglioni" e "teste di cazzo" in egual misura... lo dimostra il voto! Sembra incredibile... si arriva alle 4 con ancora il dubbio: <>
Prodi inizia i festeggiamenti per la camera, affidandosi al voto estero per il superamento anche nel senato. La CDL dichiara una maggioranza netta sul senato contro quella risicata dell' Unione. La verità è un'altra: la grande affluenza alle urne sottolinea l'odio che sono riusciti a sviluppare nelle viscere di questo paese. La lotta è dentro casa, nemmeno tra giovani e vecchi, nè tra ricchi e poveri. Forza Italia rimane il primo partito al Senato e non perde molto alla Camera. E' vero: il referendum su Berlusconi l'ha vinto lui, il 3% in più (rispetto al 2001) degli italiani è uscito di casa proprio per andarlo a votare. E' incredibile come sappiano solo guardare alle promesse sui portafogli: <> ha avuto ancora successo. Sono deluso, affranto, incazzato e impaurito.
Cosa succederà ora? Troppi conigli sono usciti dal cappello, e questo popolo di deficienti continua a guardare incredulo mentre lo prende diretto diretto in c**o!
La cosa che più mi spaventa è proprio il dato sull'estero: ma ci rendiamo conto che se non era per i voti all'estero il Senato era di destra!!! Qui ci sono grossi problemi da risolvere urgentemente! Cioè fuori Italia i nostri connazionali hanno una visione più chiara della nostra (almeno a parer mio)... ma non per il risultato di Unione, ma per quello di Silvio: gli Americani hanno votato in suo favore (come si dice, a son di leccate...) ma il resto del mondo, chi più chi meno, ha deciso di mandarlo a casa. Era quella la cosa importante, cazzo! Mandarlo a casa!!! Non può continuare a starci tra le palle!!! E l'unica maniera democratica per uccidere un candidato è NON votarlo. Ebbene, ringrazio gli amici che vivono fuori Italia e che l'hanno capito.
A tutta quella fetta di Italia che ha deciso per la spaccatura, che ha creduto consciamente o inconsciamente alle favolette del prestigiatore nano, che è pronta a tutto pur di mettere mano al portafogli, persino alla guerra, e che crede ancora che stiamo peggio per colpa dei governi della sinistra, a tutti pongo una domanda stupida: più di metà degli Italiani ha votato a sinistra... PERCHE'!?.

x Checco... non abbiamo riempito il Blog perchè ieri s'è fatto le 4 al fondo!

1 Comments:

At 2:44 PM, Blogger Luke Carrelli said...

per quanto riguarda l'estero,credo che per forza abbiano le idee più chiare,visto che in italia abbiamo gravi problemi di libera informazione e di libertà(ricordiamoci bene la classifica).
Meno male che quei voti pare che siano in favore del'unione,che nonstante ottenga la maggioranza,non sarà in una condizione tale da poter governare il paese:stessa cosa se la destra avesse rivinto le elezioni.Saranno anni di stallo perchè veramente le leggi passeranno solo quando l'influenza cinese lascierà a letto qualche parlamentare.Credo che sia il regalino di Silvio,che sapendo che correva il rischio di perdere,ha trovato il modo di non far governare la sinistra e quindi uscire moooolto rafforzato al termine di questa imminente nuova legislatura.
Dal punto di vista strettamete politico,queste elezioni purtroppo sono state vinte dalle televendite... e su questo non commento e lascio libera interpretazione.
Ultima osservazione:sono deluso dagli italiani,mi sembra che questo voto sia un'esplicita richiesta di tornare al vecchio sistema democristiano.... bah?!?

 

Posta un commento

<< Home