Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

martedì, giugno 13, 2006

Benidorm....

Ciao bimbacci, tutto bene?
Andate già ar Sonnino? Qui fa già un caldo schifoso, sono appiccioso di sudore tutto il giorno.....
Ho finito di lavorare da un'oretta, sono in casa sur divano che mi gratto le palle.... non c'è male!
Gastone, voglio la pubblicazione ufficiale della classifica del torneo.....
A lavoro tutto bene, non mi posso lamentare, con Becky bene, e poco a poco anche se mi costa inizio ad adattarmi a Benidorm....
Meno male c'è ir mare!
Oh statemi tutti bene e ci risentiremo!
Ah me lo scordavo! Qui c'è un concorso di bodybuilding..... non vi dico che mostri ho visto al ristorante!
Gente che prima di mangiare si beve un pasticcone, e c'hanno le braccia come le mi cosce!
Ho visto tre o quattro donne che facevano paura, incredibile dove arriva la stupidità!
---Baci----

2 Comments:

At 3:35 AM, Blogger Unknown said...

leggiti la posta gmail!

 
At 12:02 AM, Blogger Karda said...

un bacione x uno, flavione e becki!

 

Posta un commento

<< Home