Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

giovedì, maggio 25, 2006

ATTENZIONE: Divano/i in arrivo!!!

Allora bimbi, vi avverto che mia sorella cambierà i divani MARTEDI' 30 Maggio. Questo può significare una sola cosa, che se ne vogliamo uno dei due (o tutti e due) dobbiamo organizzarci per andarli a prendere!!!

Io, con la mia cin...cin...cinquecento...cin...cin, non me la sento di andare a prendere due divani, bisogna trovare qualcuno con un mezzo idoneo!

...questa è una bella gattina da stra-pelare!!!

Vi ripeto dobbiamo trovare una soluzione entro e non oltre il 30 maggio perchè la mi sorella non gli vuole tenere in casa!!! C'è uno stormo di corvi sopra quei divani, e il Fondo è in cima alla lista di attesa!

Sono convinto che i nostri amministratori troveranno una valida soluzione!

7 Comments:

At 11:03 AM, Blogger Unknown said...

mah... gli amministratori non mi sembra si siano tanto mobilitati per questo!

 
At 12:07 PM, Blogger Michele said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 12:08 PM, Blogger Michele said...

ALLORA SI BUTTA IN CULO AGLI AMMINISTRATORI, EH? LE INCOMPETENZE NEL FINIRE UN OTTIMA IDEA, CARO ARIEL NN PUOI BUTTARLE IN CULO AGLI AMMINISTRATORI.
Matte ha dato l'idea e TUTTI, TE COMPRESO!, si deve trovare una soluzione.
CAPITO CARO ARIELINO??? SBATTITI ANCHE TE, TROOOOPPO FACILE COSI'. TUE PROPOSTE??? NN NE VEDO.

 
At 12:23 PM, Blogger Unknown said...

mie proposte? io ho già detto a matte che non ho il mezzo ma che se serve martedì ci sono per portare via i divani... gli amministratori per lo meno dovrebbero cercare di comunicarlo a tutti e di trovare una soluzione, caro michelino!
E poi il barrino è di nuovo scarno! (anche se non c'entra nulla, in raltà c'entra eccome!) Solito discorso, ce ne freghiamo tutti, a partire dalla "dirigenza".
Cmq occhio alle code di paglia... che pigliano foo! :D

 
At 12:52 PM, Blogger Michele said...

Ascorta ariel sennò poi m fate girà i coglioni....X tua inf la domenica la dico è chiusa. Venerdì e sabato il barrino era pieno di roba (ricordi?), oggi farò la spesa.

Io ho la mi macchina pei divani, xò nn so se c'entra (uno solo ovvio). Cmq IO mi libero e xlomeno uno si prova a prenderlo.

VIVA LE POLEMICHE......

 
At 1:30 PM, Blogger Unknown said...

eh eh... POLEMICHE x POLYMIC!
IO non credo che il divano entri nella TUA macchina, almeno x come l'ha descritto matte, è troppo grosso.

Il Dico è chiuso Domenica, hai ragione... ritiro le polemiche sul barrino!

cmq fatte 'na risata... non puoi prendertela così! C'hai veramente la coda di paglia!?! :D ah ah ah

 
At 3:00 AM, Blogger Unknown said...

Sono ottimi i divani di matte... grande acquisto

 

Posta un commento

<< Home