Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

martedì, giugno 06, 2006

Ma dove siete?

è possibile che su questo blog non ci scriva nessuno?!?
Vi sembra d'esse normali?
Qui dalla Spagna non è cambiato miente, tutto è uguale a ieri, solo fa un pò più caldo (33), e ci sono pèiù turisti.....
Questa settimana s'è lavorato come ciui..... però buone mance, e tanta tanta topa....
Ed io mi limito a guardare.... come è giusto che sia....
beky sta bene, ora dorme perchè ha lavorato dalle 8 alle 16, ed io tra una mezz'ora devo andare a lavorare....
Meno male che domani e giovedì mi gratto le palle, e farò il grande sforzo di andare al mare.... sapete com'è, a volte la vita richiede sacrifici!
Checco, nemmeno possiamo creare altri esseri disagiati e fuori dal tempo come noi....
é giusto indicarli il cammino, non proibirli sentieri.... non lo so è troppo complicato, anch'io non gli vorrei comprare un cellulare, ma come glielo spieghi a 12 anni che i coglioni sono i genitori degli altri figli....
Non fate gli stronzi scrivete su questo trabiccolo