Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

sabato, maggio 06, 2006

stasera sabato 6 maggio
7YEARS
the cage club (livorno)

2 Comments:

At 1:06 PM, Blogger Unknown said...

Il concerto dei 7 Years è tipo una spiaggiata, o una ribotta da "baffo" (potete leggere: "ddà-bafo", visto che l'ho scritto io!!).
Ogni volta mi diverto un casino. Alcuni pezzi nuovi mi sembrava di conoscerli avendoli sentiti mezza volta al loro fondo: troppo orecchiabili. Per altri invece serve un ascolto più approfondito dal disco.
Forse non era la serata di piena del cage, forse pareva più un "family date", ma non è mancato lo show ricco di partecipazioni (direi che mancava il tributo alla fine in stile pennywise... chissà, forse la prox volta!?!), featuring Izio (Taster's Choice), Lorenzino (grande! Poi la seconda volta davanti agli amici è dura!!), Lorenzone (Seed'N'Feed) e Mister (Taster's Choice).
Un po' di rammarico per la scaletta, che anche se abbastanza lunga, ha lasciato fuori dei pezzi troppo richiesti dal pubblico di casa: niente "echo of your words", niente "dancing in a store...". Ma in fondo è giusto così; eravamo lì per sentire i pezzi nuovi in attesa che il nuovo disco sia "out in stores" !!!
Un saluto e ringraziamento particolare a Charlet, directly from Germany, a cui è toccato l'onere del banchetto-cd.

Questa mini-recensione vorrebbe incitare un po' di gente a scriverci su questo blog! E' un po' che non si dibatte: pare che ora siano tutti a chattare su Messenger (che schifo!). Recuperiamo un po' dello spirito delle guestbook, dai!

 
At 1:42 PM, Blogger d4rk5tar said...

Boia Ari, come sei polemico (e arcormelodico)!!! Cmq, un applauso ai 7 per le canzoni nuove, davvero valide e mature. Ancora complimenti!

 

Posta un commento

<< Home