Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

mercoledì, maggio 17, 2006

sorry, sorry, sorry.

Io, Gastone, voglio porgere le Mie più sentite scuse a tutti i membri del fondo x le vostre giuste critiche e le spiacevoli mancanze avvenute in questo periodo al reparto barrino. Spero così di calmare i vostri animi ribollenti.
Prometto che da qui al 5 Giugno nn avrete più modo di esser scontenti della spesa, che provvederò personalmente ad effettuare ogni qual volta ce ne sia il bisogno.

Ringraziando voi x l'attenzione (e il culo qui a fianco) vi dico che vi voglio bene.

In fede il vostro gastone.

4 Comments:

At 12:11 PM, Blogger Unknown said...

per quanto mi riguarda, accetto le scuse, e ritiro le mie accuse SOLO a seguito di una valutazione della commissione d'inchiesta del fondo per stabilire se in questo periodo verranno rispettati i diritti cibari di noialtri.

Nomino MattVigo presidente della commissione... se siete tutti d'accordo...!!?!?

 
At 8:50 PM, Blogger Karda said...

... Matte Vigo? Ok.
Io indago sul culo.

 
At 8:55 PM, Blogger d4rk5tar said...

oh, ma che significa questa commissione di inchiesta???

A me bastano le scuse!

 
At 9:51 AM, Blogger Unknown said...

(era per terrorizzarli un poino...)

 

Posta un commento

<< Home