Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

mercoledì, gennaio 03, 2007

Fondo Cecconi 2007.. let's start!

bene bene... non c'ho voce, sono raffreddato marcio, c'ho un sonno moio, ma voglio iniziare subito mantenendo il proposito di scrivere su questo Blog. Anzi, visto che molti ancora non sanno cosa sia un blog, benchè visitino queste pagine, utilizzo questo primo post del 2007 per invitarli a partecipare!

Blog è un neologismo derivato da "weblog", alla lettera diario di rete. In pratica un sito internet dove una persona conserva le proprie memorie, che vengono automaticamente conservate e organizzate seguendo un ordine cronologico. Visto che questo è il BLOG DEL FONDO CECCONI, ciascun "cittadino del fondo" può / dovrebbe tenerlo aggiornato...

Inizio io:
Capodanno 2006-2007
Quest'anno pare sia nata una nuova iniziativa spontanea: tutti i fondi livornesi riuniti per un festeggiamento collettivo... A rimanere in città sono stati in molti, anzi diciamo quasi tutti! Chi per la miseria, chi perchè 'ni garba, chi perchè non gliene frega un cazzo, chi per stare con gli amici... A quanto mi raccontano sembra sia riuscita la serata; certo il programma non è stato così fantasioso: dopo la cena ai fondi, è seguito un "ovviamente CAGE"! Per quanto mi riguarda è stato proprio quel "cage" di troppo che ho sentito dire, quando chiesi che intenzioni c'erano per l'ultimo dell'anno, a farmi decidere di andarmene un poino. Lo so, lo so... vi siete divertiti! Ma io veramente non ce la fo più, sono l'ebbro errante, come molti già sanno, e quindi ho errato per le montagne!

Che dire poi... iniziamo un anno senza Saddam e Pinochet e con Iran e NordCorea armati (o quasi) di nucleare. Inizia l'anno del governo POST-Berlusconi e post-Provenzano (sarà un caso!?!??)... l'anno del "VIA LE TRUPPE DALL'IRAQ" e del "pieno supporto italiano a UNIFIL". L'anno di Bertinotti Presidente della Camera dei Deputati, e Napolitano alla Repubblica. E' finito l'anno della playstation 2 e inizia quello della PSP e dell' X-Box. E' finita una gestione decennale di Cappuccini e ne inizia una nuova di... Cappuccini più Cappuccini! Un 2007 senza Klaus... un 2007 con Nadine!

Direi che non si può soprassedere sugli album del 2006 di Tool e Deftones... e nemmeno sull'ipod! Tantomeno posso dimenticare di citare ghiaino, tinteggiamenti, mostre d'arte, braciate, unplugged, assenzio, aperitivi, bmx, winning eleven, dragon ball, lorenzana, effetto venezia, kinder cereali, cappuccini, impianto elettrico, mia, Licaoni, ... scusate... ma veramente è difficile scrivere tutto! Quindi, aggiungete voi please...

x Mattek: niente fissation tour... quelle cose li le lascio ai cuggini vigoni!

Non posso far altro che chiudere il post con un

1 Comments:

At 2:51 PM, Blogger Karda said...

bravo ari
bel commentino
così ti voglio!

 

Posta un commento

<< Home