Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

lunedì, dicembre 11, 2006

Sono tornati…
Sono più cattivi che mai…
E non sono soli…


i LICAONI FAT SHOW
Speciale Betacaronte

Venerdì 15 Dicembre - ore 21:30
e in replica Sabato 16 e Domenica 17 – ore 21:30
FUORICENTRO – via Grotta delle Fate, 19 (Ardenza)




Un’ombra si aggira nella notte, una strana creatura che si nutre di incubi e polonio. Vi osserva mentre dormite ignari nelle vostre case. Le sue zanne brillano alla luna. E’ il Betacaronte. E farà il culo anche a Babbo Natale…

Dopo una lunga e dolorosa assenza, ritorna per la gioia di grandi e piccini i Licaoni Fat Show, con un supa-appuntamento natalizio straripante di umorismo frizzante, brillante, effervescente e con una scorza di limone, grazie. Uno spettacolo tutto nuovo, spassoso e pretenzioso, in cui i Licaoni avranno l’onore di presentare in anteprima nazionale l’ultimo video-clip di Max Stronzo, nonché di ospitare l’estro della Coma Film, gruppo di cineasti indipendenti sul quale i Licaoni hanno puntato cento euro in una scommessa con Scorsese.

E per chi diceva che i Licaoni sono dei vecchi che pensano vecchio e denigrano i ggiovani, ecco loro servito un favoloso Fat-Party, realizzato in collaborazione con i ragazzi del Fondo Cecconi:


Music Mix Venerdì 15 e Sabato 16 Dicembre
Free Entry!
(subito dopo lo show – dalle 23:30 circa)

Teatro, musica, festa, trenini, gioco delle sedie e proiezione degli estratti dal Don Zauker Talk Show del duo Caluri&Pagani! Vedi di venire, vai.

i Licaoni Fat Show
is sponsored by Franco Pucci.

Costo del biglietto per lo spettacolo: 7 €

Si caldeggia vivamente la prenotazione: per informazioni telefonare al numero 339.7610213 e chiedere cortesemente di Sabrino.