Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

giovedì, marzo 16, 2006

Intervista ad Andrea Bacci

Ieri sera è stata fatta l'intervista ad Andrea Bacci, ex-lavoratore de "La Delphi". Abbimao posto ad Andrea domande su tutta la vicenda, sulla situazione precedente e sulle prospettive future. E' venuta fuori circa un'oretta di intervista-dibattito, che abbiamo registrato.
Entro Sabato dovremmo sbobinare il tutto e stendere l'articolo. Infatti lo scopo è quello di scrivere una pagina che comparirà sulla fan-zine dei BadLoveXperience, come avevamo stabilito.
Contattate il Panikki se volete contribuire alla scrittura della pagina.

Direi che l'incontro è andato talmente bene che potremmo organizzarne altri simili, con altre persone e altre realtà. Sarebbe bello riuscire a farne 1 ogni mese.

Un'ultima cosa: chi non ha seguito per un motivo o per un altro le trasmissioni TV sulla politica, e voglia rimettersi al corrente, può guardarsele per intero e senza interruzioni pubblicitarie su RaiClickTv.it sezione "News".

Via... vado a Pisa! Vi lascio anche un'altro articolino, questo per ridere: riguarda il simpaticissimo Calderoli, che ora si offende da solo, visto che fa le "leggi-porcate".

Ciaoooo

1 Comments:

At 12:21 PM, Blogger Ciencio said...

Una al mese non sarebbe mica male!!!!

 

Posta un commento

<< Home