Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

martedì, marzo 07, 2006

Non ci scrive nessuno?!

Allora guarda... vi indico un articolo interessante proprio sotto questo profilo:
http://www.datamanager.it/articoli.php?idricercato=14337

...e anche un altro per accendere un po' il dibattito. Ma visto che sulle elezioni siamo tutti d'accordo, vediamo cosa ne pensate di questo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/03_Marzo/07/hamas.shtml

Saluto checco che è un po' che non vedo... e colgo l'occasione per riassumere le prossime operazioni di miglioria del fondo:
- Domenica è prevista (tempo permettendo) la prima giornata di pulizia-giardino. Siete pregati di partecipare tutti.
- Lunedi sera avremo probabilmente il preventivo sull'aggiustamento del tetto della stanzina (preventivo... insomma ci pensa Yuri, dovrebbe dirci che materiali ci servono e quanto vengono!)
- Entro la fine della prossima settimana dovremmo aver finito di pulire il giardino, compreso lo svuotamento dei bidoni (oibò...)
- Simona dovrebbe occuparsi di risistemare il campanello
- Panicchi si occuperà del recupero di un "apino" per il trasporto dei bidoni alla discarica
- Io mi occuperò di contattare il vicino per l'allaccio ad internet
- Checco continuerà a chiamare maurizio per risolvere il problema ENEL e pagamento affitti

... per ora non mi viene in mente altro!
Ciao a tutti

2 Comments:

At 3:49 PM, Blogger Michele said...

Io, con una probabilità che oscilla fra il 74,3 e l' 84,6%, probabilmente ho trovato il frigorifero x il fondo (ahh così nn saremo più costretti a bere birra calda, come in messico!).
Costo 0
Smania: andarselo a prendere.
Cmq aggiornerò la comunità nn appena ho buone nuove.
Ciauz!

 
At 8:42 PM, Blogger d4rk5tar said...

...E IO PAGO!

 

Posta un commento

<< Home