Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

sabato, marzo 18, 2006

Così non va!

Come al solito le idee sarebbero buone, qualcuno si è dato pure da fare, ma come sempre la disorganizzazione regna! L'intervista a Andre è ancora incompiuta in quanto dei problemi tecnici non hanno permesso la "sbobinatura" del nastro video (per altro inutile!).

Vorrei fare un'appello: "chi si propone di organizzare una cosa, sia in grado di portarla a termine" perchè se il Panicchi portava il registratorino per registrare l'intervista ora avevamo finito! Semplice no?

...invece no, ho dovuto registrare l'AUDIO della telecamera in ANALOGICO e portarlo sul computer per poterlo ascoltare...valutate un po voi se è stata utile la ripresa con la telecamera!

Spero che questo serva di lezione a tutti noi, anche se mi sembra che a "imparare" siano sempre i soliti!

2 Comments:

At 8:31 PM, Blogger Unknown said...

meno male che i soliti "imparano"... almeno la prossima volta sapranno far riuscire le iniziative!
Io credo che sia bello averci anche il video, che è una cosa che ci rimane! Quanto alle cose facili.. beh se non sbaglio il panikki doveva essere solo a farli l'intervista, e i BadLove ci avevano richiesto il pezzo parecchio tempo fa! Mi pare che la disorganizzazione sia a monte... e siccome mi piace più fare che parlare: ecco non contatemi per queste cose! Non sono in grado di prendermi delle responsabilità, e lo ammetto!
Non venite poi a chiedermi una mano però eh!? Perchè guai a chi dice che l'impegno non ce l'ho messo: io quella sera NON dovevo esserci, MA C'ERO!!!

Ah... non sono arrabbiato, ma odio le polemiche inutili! Per me finisce qui.

 
At 11:30 PM, Blogger d4rk5tar said...

per me pure...senza filosofia, volevo solo fare presente una situazione che non mi è piaciuta, che ho voluto sottolineare perchè non succeda mai più! Lo dico perchè (per questa volta) mi ci sono trovato io a smaniare per correggere i "buchi"...girerebbe anche a te il cazzo...come ti è già girato in stuazioni analoghe!

...finisce qui!

 

Posta un commento

<< Home