Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

mercoledì, giugno 20, 2007

...ma dove sta la buona educazione....


2007... l'evoluzione ha fatto grandi passi, tuttavia esistono nel mondo cose e fatti che quasi non possiamo spiegarci. Si fosse nel medioevo andrebbero anche bene, ma non oggi.
Ricordo vivamente a TUTTI, anche chi al fondo ci passa solo per mezz'ora, o a chi non è propietario ma tutti i giorni ci va, di RISPETTARE gli altri e dare il proprio contributo per tenere PULITO, che caz.zo! Nessuno ha mai voglia di alzare un dito!

<----- In proporzione siamo ai livelli qui di fianco, a me tutto questo fa seriamente caca.re, non so a voi. Spero di vedere una seria risposta a tutto questo.

saluti

4 Comments:

At 1:30 PM, Blogger Ciencio said...

AIBO'!!!!
Cmq al fondo ultimamente la situazione è critica
...serve una riunione per nuova amministrazione !!!

 
At 1:52 PM, Blogger Michele said...

Dai oh, lunedi o Martedi prox cerchiamo di istituire una riunione SERIA.....

 
At 2:19 PM, Blogger d4rk5tar said...

Detto sinceramente, io, voglia di fa l'ennesima riunione inutile non ne ho! Amministrazione o no sta a chi lo vive di più quel posto a tenerlo pulito. Se è così lezzo, significa che a la maggior parte della gente che lo abita (perchè tanti lo abitano!) non da assolutamente noia questo marcio.

Io, di mio, quando tornerò a viverlo di più (se mai lo farò) mi impegnerò a far rispettare quantomeno le condizioni umane minime per starci, sensa rischio di "infezioni".

Vi avverto...uno di questi giorni passo e M'INCAZZO!!

(anche se ho come l'impressione che la mia incazzatura sarà inutile!)

 
At 2:36 PM, Blogger Michele said...

Allora Matte, perfavore dimmi quando vuoi passà ed incazzarti che così si fa una FUSION e ci si incazza in due, ma di brutto!!!!

Cisi stasera!

 

Posta un commento

<< Home