Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

sabato, febbraio 04, 2006

Borghezio a Livorno!

Boia che schifo!!!
Appuntaento a domani alle 15.30 al fondo!

5 Comments:

At 2:38 AM, Blogger Michele said...

Che palle!!! Domenica sono x forza a lavorà, ma nn sai quanto m sarebbe garbto esser li.......cmq se c siete voim è come se c fossuy anch'io!!! Alllora domani arfonso!!!! Bonaaaaaa!!!!

 
At 10:45 AM, Blogger d4rk5tar said...

Se vi può interessare leggete l'articolo della Padania Online su noi livornesi!

 
At 10:46 AM, Blogger d4rk5tar said...

E cmq, anche questo merita!

 
At 8:17 PM, Blogger Unknown said...

mi faccio portavoce di quella parte di persone che per un motivo o per un altro non scrivono su questo blog, ma si scostano dalle posizioni di cui parlate: ovviamente non stimo Borghezio, ma mi dissocio dalla "manifestazione di dissenso". La manifestazione nei suoi modi e soprattutto nei suoi mezzi (visti come persone che vi partecipano) va scemando di significato sempre più, insieme col rincoglionimento generale delle masse. Spero vivamente che oggi non ci siano stati episodi di violenza, perchè questo rappresenterebbe un vero fallimento dell'atto dimostrativo.
D'altra parte, far sentire la propria voce non sembra aver portato in questi anni altro che arrabbiature... servono nuove idee!

 
At 12:11 PM, Blogger d4rk5tar said...

"La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza"

 

Posta un commento

<< Home