Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

mercoledì, agosto 23, 2006

OLA BELLI!!!!!!!!!!!

ciao cari miei,come state???
io sto bene e scrivo questo post per comunicare a tutti ufficialmente che abbiamo una casa tutta nostra da oggi,abbiamo le chiavi e appena Nadine finisce di lavorare (alle sette) inizieremo a portarci tutta la nostra roba.Quindi stiamo gia aspettando il primo gruppo che ci viene a trovare,datevi gia' da fare per trovare dei voli,anche se spendete un po' qui poi state da noi,la casa naturalmente non e' enorme ma c'e´ una stanza per li ospiti e UDITE UDITE...la piscina condominiale!!!sicche' vi aspettiamo,perche' Palma per quello che ho visto fino a ora ci sta dentro e ho visto solo una minima parte...ora vi saluto,sto bene ma mi mancate gia' tutti!
Salutatemi anche chi non ha internet por favor...a presto e...PRENOTATE IL VOLO PER PALMA!!!!!!!!:-)

5 Comments:

At 11:53 AM, Blogger Ciencio said...

Grande Dieghigno questa palma com'èèè?

 
At 2:19 PM, Blogger Vigo said...

...seeeeeeeeeeeeee la piscina condominiale!!??


...arrivo!!

 
At 1:39 PM, Blogger flavione said...

diego fatevi vivi... qui s'aspetta vostre notizie!!!! poi appena si può si piglia il primo traghetto e si viene!... spero voi farete lo stesso!... baci Flavio e Becky...
p.s. qui ci sono checchina ed enrico... vi salutano tanto e anche loro vi augurano buone fortuna!!!

 
At 2:39 PM, Blogger Vigo said...

...bello flavio!!

 
At 2:56 PM, Blogger Karda said...

ciao flavioneeee!!!
un bacione a tutti gli spagnoli tranne becky che è ungherese... :-)

 

Posta un commento

<< Home