Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

martedì, aprile 11, 2006

????????????????????????????????

...ma come? pensavo di trovare il blog infuocato e invece nulla!...ma dove siete tutti?
...boia io sono allibito...allora questo paese è molto peggio di quanto potessi immaginarmi...allora ammettiamolo che viviamo in una nazione popolata da mafiosi democristiano e nostalgici...ma è davvero così?...sinceramente, dopo che ho saputo che i bookmaker davano la vittoria di Berlusconi improbabilissima (4:1 contro l'1:0/20 di Prodi) mi viene in mente tutte le possibili accuse sui brogli!...cioè, ma come è possibile che delle stime statistiche così nette come erano fino all'altro ieri siano state sconfessate così clamorosamente?...ok, la ststistica non sarà una scienza super-precisa, ma che scazzi così tanto suona strano!...e poi, appunto, se i bookmaker stranieri (gente che ci butta i soldoni e quindi sa sempre meglio degli altro cosa accadrà) sostenevano una cosa del genere...deh...non torna nulla!...e poi come è possibile che dalle regionali ad ora sia cambiato così marcatamente il panorama?...deh...non torna!
...sono davvero allibito...sono andato sul sito delle elezioni e ho visto che in sicilia il primo partito era forza italia e poi a ròta la lega...ma sono ritardati??????????????...cioè, io non voglio crederci!
...comunque alla fine è proprio vero che resta sempre tutto ugulae...e se cambia lo fa in peggio!oppure in effetti il 50% degli italiani sta benone...magari è così...noi ci si lamenta e in verità va tutto bene per davvero! sarà così perchè sennò tutto questo non ha senso!

...ho anche trovato questo:"Beppe Grillo ha scritto "Lo scrutinio elettronico prevede che un operatore inserisca i dati su un computer in ogni sezione, i dati vengano copiati su una chiavetta usb, le chiavi siano inserite in un computer che le invia quindi al Ministero dell'Interno. Questa operazione, non necessaria e non richiesta da nessuno, costa 34 milioni di euro, è stata assegnata a trattativa privata per motivi di urgenza, “stante il brevissimo lasso di tempo disponibile” secondo Stanca, è stata vinta, tra le altre aziende, da Accenture, EDS e Telecom Italia. Deaglio fa notare che il figlio del ministro dell'Interno Pisanu è partner in Accenture e che EDS è la società coinvolta nei presunti brogli elettorali in Florida nell’elezione di Bush." Fonte Beppegrillo.it, L'articolo completo."

1 Comments:

At 2:36 PM, Blogger Ariel said...

i sondaggi davano vittoria della sinistra perchè all'estero era (ed è) molto più schiacciante il distacco Unione-CDL

 

Posta un commento

<< Home