Fondo Cecconi

Il blog del Fondo Cecconi

mercoledì, febbraio 15, 2006


Quindi fo la mia prima comparsa sul BLOGGHE!...che emozione...vorrei usare tutte le cose possibili...vediamo...ganzo questo...come la biro a 12 colori degli anni 80...culo...questo non si leggeva...

  1. culo
  2. bello...
  3. funziona...

ora voi vi inkazzerete perchè questo rende meno serio il Blog, ma ci vuole un pò di iniziativa artistica...

...anzi, mi sembra opportuno proporre un argomento di discussione: cosa gli è preso a Tòto afare le serate non-Tunz-Tunz?...Improvvisazione????????????...a caso???...nel suo locale???...la cosa mi sconvolge!!Qual'è il vostro parere al riguardo???

7 Comments:

At 9:51 PM, Blogger TAKkO said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 9:51 PM, Blogger TAKkO said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 9:54 PM, Blogger TAKkO said...

Si si, gran bel Blog.
Inutile, come inutili sono le persone che frequentano il vostro fondo, lercio, putrdio e fatiscente!!!

Era meglio quando ci suonavano quegli zozzoni dei RadioMosquito, inutili anche loro, ma sempre meglio di aver cagnara tutti i giorni in quella viuzza, anch'essa squallida!

Un cordiale Fanculo a tutti coloro che leggono questo post, ma sopratutto a coloro che stanno a perde' il loro tempo ner fondaccio malefio invece di seguire le iniziative del KINOCECCONI sparse per Livorno!

 
At 9:19 AM, Blogger Ciencio said...

Dè o un lo sai che a Livorno i locali fanno stronzocàà!!!
Ora seondo te Toto porta avanti un locale rock?????
E' uguale all'ex tubo.....una merda!
...e bisogna accontenterci!!!
Ma io un lo cao!!! (apparte quando tira fuori un concertino che mi può allettare.
Sono 4 anni che il dj fà sempre la stessa scaletta...che palle!!!

 
At 9:00 PM, Blogger Chica said...

volevo dire la mia....è vero che il dj mette la stessa musica tutte le sere.....ma quando ci sono i concerti durante la settimana con gruppi stranieri e certe volte anche belli non ho mai visto nessuno!!!!!!! ci lamentiamo che i locali fanno cacare a livorno e non sosteniamo per quanto possibile uno dei pochi che si muove nella direzione "giusta"!!!!!!!
non siamo mai contenti!

 
At 9:01 PM, Blogger Chica said...

comunque kekko sei troppo fio in questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 4:43 PM, Blogger TAKkO said...

Ieri sera dopo uno spettacolo a Pisa di Danza-Teatro sono andato ad un locale a bermi na birrettina. Ragazzi, che tristezza.
Il cage in confronto diventa il Paradaise di Swan!!! (per chi non lo conoscesse, consiglio a tutti la visione del film "FANTASMA DEL PALCOSCENICO" di De Palma)

Dovremmo pensare meno che "a Livorno 'Un c'è nulla" (per dirla come i ragazzacci di MOB-COM) ma che a Livorno abbiamo un grande potenziale, ma che dobbiamo sbatterci un minimo per migliorare la NOSTRA situazione.


P.s. sisi, Kekko piaci anche a me in quella foto!! T'avessi conosciuto quando la mia omosessualità si stava facendo breccia nei miei sentimenti. Ormai è repressa sotto un ardente passione chiamata "Donna"!!!

 

Posta un commento

<< Home